CONDIZIONI GENERALI D'USO



Art. 1 - Oggetto



1. Le presenti condizioni generali d'uso rappresentano l'accesso e l'uso del sito www.borgolacapricciosa.com, acessibile mediante l'url: https://de.borgolacapricciosa.com/, (d'ora in avanti il "titolare"), sono attività regolate dalle presenti condizioni generali d'uso.

2. Il presente sito è di proprietà di:

Ditta Azienda Agricola Borgo La Capricciosa di Tetyana Kryuchkova

Sede: Via XXIV Maggio 9 Corato (BA)

Partita IVA: 08164070727

Iscritta al REA, numero BA - 608842

3. L'accesso al sito e il suo uso, così come l'acquisto di prodotti in esso presentati, presuppone la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste condizioni generali d'uso.



Art. 2 - Modifiche alle condizioni d'uso



1. Il titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste condizioni generali d'uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle condizioni generali d'uso saranno notificati agli utenti nella Home page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. L'accesso e l'utilizzo del sito presuppongono l'accettazione da parte dell'utente delle presenti condizioni d'uso.



Art. 3 - Proprietà intellettuale



1. I contenuti presenti sul sito, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul sito medesimo, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte del sito, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del titolare o di eventuali terzi dallo stesso contrattualizzati. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del titolare.

2. L'utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili. L'utente è, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo.

3. L'utente non è in alcun modo autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte del sito e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato da www.borgolacapricciosa.com o, all'occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale e degli autori delle singole opere contenute nel sito.



Art. 4 - Utilizzo del sito e responsabilità dell'utente



1. L'accesso e l'uso del sito, la visualizzazione delle pagine web,compresa la comunicazione con il titolare, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l'acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dall'utente esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.

2. L'utente è personalmente responsabile per l'uso del sito e dei relativi contenuti. Il titolare infatti non potrà essere considerato responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l'utente sarà l'unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

3. Ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso del servizio è a scelta e a rischio dell'utente, pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull'utente e non potrà essere imputata al titolare.

4. Il titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

5. L'utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di www.borgolacapricciosa.com ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

6. Il Titolare ha provveduto ad adottare ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sul sito contenuti ed immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le possibili forme ed espressioni. In ogni caso, qualora i suddetti contenuti siano ritenuti lesivi della sensibilità religiosa o etica o del decoro, l'utente interessato è pregato di comunicare tale condizione al titolare, il quale tuttavia avverte che ogni eventuale accesso ai contenuti considerati lesivi o offensivi avviene da parte dell'utente a proprio insindacabile giudizio ed a sua esclusiva e personale responsabilità.

7. Il Titolare ha inoltre adottato ogni utile precauzione affinché tutte le informazioni presenti sul sito siano corrette, complete ed aggiornate, tuttavia lo stesso non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul sito, salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Qualora un utente riscontrasse errori o mancati aggiornamenti delle informazioni presenti sul sito è pregato di comunicarlo al titolare utilizzando la casella email: borgolacapricciosa@gmail.com.



Art. 5 - Account personale



1. L'utente avrà la possibilità di registrarsi al sito per usufruire dei prodotti e/o servizi dello stesso. L'utente avrà a disposizione un'area del sito esclusivamente dedicata allo stesso denominata "Iscrizione membro" attraverso cui, potrà accedere e potrà verificare di volta in volta lo stato dei servizi di cui hai fatto richiesta.

2. Registrandosi al sito, l'utente dovrà fornire un indirizzo e-mail o un username (di seguito la "id") e una password di accesso strettamente personali. Sia l' id che la password non potranno essere utilizzate da due o più postazioni contemporaneamente e l'utente non potrà cederle o trasferirle a terzi, se non sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità. Al riguardo, si ricorda che l'utente sarà ritenuto responsabile nei confronti del titolare e qualsiasi terzo per ogni e qualsiasi azione, transazione e/o fatto avvenuto e/o eseguito mediante l'utilizzo dell'id e/o della password inserita.

3. L'utente è obbligato a preservare la riservatezza e segretezza della sua id e della sua password ed è tenuto ad informare prontamente il sito di qualsiasi eventuale loro uso non autorizzato o del loro smarrimento, a mezzo email o raccomandata A/R affinché la stessa possa sospendere l'erogazione dei propri servizi con riferimento all'account.

4. Qualora accada che, sia intervenuto un accesso non autorizzato all'account dell'utente e/o lo stesso abbia smarrito la sua ID e/o la sua Password per più di tre volte, il sito si riserva la facoltà di rimuovere l'account dell'utente senza che questi abbia nulla a pretendere nei confronti del titolare.

5. Il titolare non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, in qualsiasi forma o sulla base di qualsivoglia regime di responsabilità, per lesioni o danni di qualsiasi genere risultanti da, o correlati a, il mancato rispetto da parte dell'utente delle disposizioni di cui al presente articolo.

6. Il titolare sarà libero di inibire l'accesso di un utente alla propria area clienti e/o di interrompere l'operatività dell'id e/o della password dello stesso, qualora ritenga che sia intervenuta una sostanziale violazione delle presenti condizioni generali d' uso ed in particolare di quanto dopo previsto, ovvero qualora l'utente compia un uso illecito o scorretto dei servizi del sito.

7. L'utente sarà inoltre tenuto a non effettuare ne' a consentire o permettere a terzi i seguenti comportamenti (non esaustivi e in continuo aggiornamento):

  • il caricamento o la creazione all'interno dell'area cliente di qualsiasi dato o contenuto che sia in violazione di qualsivoglia legge, regolamento o diritto di terzi (ivi compresi, tra gli altri, segreti commerciali o dati personali di terzi);

  • l'utilizzazione dei servizi della società per scopi diversi dal mero accesso agli stessi nelle modalità in cui sono forniti dalla stessa;

  • effettuare azioni di qualunque genere e/o natura volte ad aggirare, disattivare ovvero interferire in qualsiasi modo con gli applicativi correlati alla sicurezza dei servizi della sito o altri applicativi che prevengano, limitino ovvero restringano l'utilizzo ovvero la copia di qualsiasi materiale presente sullo stesso;

  • utilizzazione dei servizi del sito per qualsivoglia scopo illecito o in violazione di qualsiasi normativa applicabile;

  • interferisca o danneggi i servizi e i sistemi della sito ovvero al loro relativo godimento da parte di qualsivoglia utente, con qualsiasi mezzo, compreso mediante il caricamento di files o comunque disseminando virus, adware, spyware, bachi o altri strumenti elettronici nocivi;

  • effettui azioni volte ad aggirare strumenti per l'esclusione di robot o altre misure che il sito possa utilizzare per prevenire accessi non autorizzati ai servizi della stessa.

 



Art. 6 - Esclusione di responsabilità



1.Come indicato in precedenza, il titolare svolge con la massima diligenza la cura e il mantenimento del sito e dei suoi contenuti, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e la tempestività dei dati e delle informazioni fornite sul sito o sui siti ad esso collegati. Deve perciò escludersi ogni responsabilità per errori od omissioni derivanti dall'uso dei dati e delle informazioni sul sito.

2. Il titolare declina ogni responsabilità, inclusa la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito; non è altresì responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, il titolare sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.



Art. 7 - Limitazioni all'erogazione del servizio



1. Il titolare non potrà essere ritenuto responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del servizio a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete. L'utente s'impegna dunque a tenere indenne e manlevare il titolare da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.



Art. 8 - Link di altri siti



1. Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con lo stesso. Il titolare non controlla né monitora di tali siti web e non ne garantisce pertanto in alcun modo i contenuti né la gestione dei dati. L'utente dovrà pertanto leggere attentamente le condizioni d'uso dei siti terzi visitati e le relative privacy policy, in quanto le presenti condizioni d'uso e la privacy policy si riferiscono unicamente al presente sito.


Art.9 - Link in altre pagine web



1. Il presente sito può essere raggiunto anche attraverso siti terzi dove sarà presente un link o banner per accedere al sito.

2. L'attivazione di link su siti terzi verso il presente sito è possibile solamente previo consenso ed autorizzazione del titolare, che potrà essere richiesta contattando lo stesso all'indirizzo summenzionato, ovvero scrivendo all'indirizzo email: borgolacapricciosa@gmail.com.

3. L'attivazione di link non autorizzati legittimerà il titolare ad agire per l'immediata disattivazione dei link illegittimi e per l'eventuale riconoscimento della relativa pratica commerciale o concorrenza sleale ovvero azione a discapito del buon nome e della rinomanza del titolare, dei suoi servizi e delle società del medesimo gruppo. È in ogni caso vietata l'attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) al Sito ovvero l'uso non autorizzato di meta-tags.



Art. 10 - Trattamento dei dati


1. I dati dell'utente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita sezione contenente l'informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy). Per più informazioni accedere alla privacy policy del sito al link: https://www.borgolacapricciosa.com/informativa-privacy



Art. 11 - Clausola di salvaguardia


1. Nell'ipotesi in cui una delle clausole delle presenti condizioni generali d'uso fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti condizioni generali d'uso.



Art. 12 - Contatti


1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo borgolacapricciosa@gmail.com, via telefono al seguente recapito telefonico: 3935471607, e via posta al seguente indirizzo:

Via XXIV Maggio 9 Corato (BA).



Art. 13 - Legge applicabile e foro competente


1. Le presenti condizioni generali d'uso sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle condizioni generali d'uso endita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.

2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

 



Le presenti condizioni sono state redatte in data 28/11/2020.

GENERAL CONDITIONS OF USE

 

 

Art. 1 - Object

 

 

1. These general conditions of use represent access and use of the site www.borgolacapricciosa.com, accessible via the url: https://de.borgolacapricciosa.com/, (from now on the " owner "), are activities governed by these general conditions of use.

 

2. This site is owned by: Company Azienda Agricola Borgo La Capricciosa di Tetyana Kryuchkova Headquarters: Via XXIV Maggio 9 Corato (BA) VAT number: 08164070727 Registered in the REA, number BA - 608842 3. Access to the site and its use, as well as the purchase of products presented therein, presuppose the reading, knowledge and acceptance of these general conditions of use.

 

 

Art. 2 - Changes to the conditions of use

 

1. The owner may modify or simply update, in whole or in part, these general conditions of use. Changes and updates to the general conditions of use will be notified to users on the Home page as soon as they are adopted and will be binding as soon as they are published on the website in this same section. Access to and use of the site implies acceptance by the user of these terms of use.

Art. 3 - Intellectual property

1. The contents present on the site, such as, by way of example, the works, images, photographs, dialogues, music, sounds and videos, documents, drawings, figures, logos and any other material , in any format, published on the site itself, including menus, web pages, graphics, colors, schemes, tools, fonts and site design, diagrams, layouts, methods, processes, the functions and software that are part of the site are protected by copyright and any other intellectual property right of the owner or of any third parties contracted by the same. The reproduction, in whole or in part, in any form, of the site and its contents, without the express written consent of the owner is prohibited.

 

2. The user is only authorized to view the site and its contents using the related services available there. Furthermore, the user is authorized to carry out all those other temporary acts of reproduction, without their own economic significance, which are considered transitory or ancillary, an integral and essential part of the visualization and use of the Site and its contents and all the others. navigation operations on the Site that are performed only for a legitimate use of the same.

3. The user is in no way authorized to make any reproduction, on any medium, in whole or in part of the site and its contents. Any act of reproduction must be, from time to time, authorized by www.borgolacapricciosa.com or, if necessary, by the authors of the individual works contained on the site. Such reproduction operations must in any case be carried out for lawful purposes and in compliance with copyright and other intellectual property rights and the authors of the individual works contained in the site.

Art. 4 - Use of the site and user responsibility

 

 

1. Access to and use of the site, viewing web pages, including communication with the owner, the ability to download information on products and purchase them on the website, are activities conducted by the user exclusively for personal uses unrelated to any commercial, entrepreneurial and professional activity.

2. The user is personally responsible for the use of the site and its contents. In fact, the owner cannot be held responsible for any use of the website and its contents by any of its users that does not comply with current laws, without prejudice to liability for willful misconduct and gross negligence. In particular, the user will be the one and only responsible for the communication of information and data that is not correct, false or relating to third parties, without these having given their consent, as well as in consideration of incorrect use. of the same.

 

3. Any material downloaded or otherwise obtained through the use of the service is at the user's choice and risk, therefore any responsibility for any damage to computer systems or loss of data resulting from the download operations falls on the user and cannot be attributed to the holder.

4. The owner declines all responsibility for any damage resulting from inaccessibility to the services on the site or from any damage caused by viruses, damaged files, errors, omissions, service interruptions, deletion of contents, problems connected to the network, providers or telephone and / or telematic connections, unauthorized access, alteration of data, failure and / or defective functioning of the user's electronic equipment.

5. The user is responsible for the custody and correct use of his personal information, including the credentials that allow access to the reserved services, as well as for any harmful consequence or prejudice that may arise for www.borgolacapricciosa.com or for third parties as a result of incorrect use, loss, theft of such information.

 

 

6. The Data Controller has taken all reasonable steps to prevent content and images from being published on the site that may be deemed to be detrimental to the dignity, human rights and dignity of persons, in all possible forms and expressions. In any case, if the aforementioned contents are deemed to be harmful to religious or ethical sensitivity or decorum, the user concerned is requested to communicate this condition to the owner, who nevertheless warns that any access to contents considered harmful or offensive takes place by of the user at its sole discretion and at its sole and personal responsibility.

7. The Owner has also taken every useful precaution so that all the information on the site is correct, complete and updated, however the same does not assume any responsibility towards users for the accuracy and completeness of the content published on the site, except for what otherwise required by law. If a user finds errors or missing updates of the information on the site, please notify the owner using the email box: borgolacapricciosa@gmail.com.

 

 

 

Art. 5 - Personal account

 

 

1. The user will have the possibility to register on the site to use the products and / or services of the same. The user will have an area of ​​the site exclusively dedicated to him called "Member registration" through which he can access and can check from time to time the status of the services you have requested.

2. By registering on the site, the user must provide an e-mail address or a username (hereinafter the "id") and a strictly personal access password. Both the id and the password cannot be used by two or more workstations at the same time and the user cannot assign or transfer them to third parties, except under his full and exclusive responsibility. In this regard, please note that the user will be held responsible towards the owner and any third party for any and all actions, transactions and / or events that occurred and / or carried out through the use of the id and / or password entered.

3. The user is obliged to preserve the confidentiality and secrecy of his id and password and is required to promptly inform the site of any unauthorized use or loss, by email or registered A / R so that the itself may suspend the provision of its services with reference to the account.

4. If it happens that unauthorized access to the user's account has occurred and / or the same has lost his ID and / or his password for more than three times, the site reserves the right to remove the user account without the latter having anything to claim against the owner.

 

5. The owner cannot be held responsible in any way, directly or indirectly, in any form or on the basis of any liability regime, for injuries or damages of any kind resulting from, or related to, the failure to comply with the user of the provisions referred to in this article.

 

6. The owner will be free to inhibit the access of a user to his customer area and / or to interrupt the operation of the ID and / or password of the same, if he considers that a substantial violation of these general conditions has occurred '' use and in particular of what is foreseen, or if the user makes an illicit or incorrect use of the site services.

7. The user will also be required not to carry out or allow or allow third parties the following behaviors (not exhaustive and constantly updated):

  • uploading or creating within the client area any data or content that is in violation of any law, regulation or third party right (including, among others, trade secrets or personal data of third parties);

  • the use of the company's services for purposes other than mere access to them in the manner in which they are provided by the same;

  • carry out actions of any kind and / or nature aimed at circumventing, deactivating or interfering in any way with the applications related to the security of the site services or other applications that prevent, limit or restrict the use or copy of any material present on the same ;

  • use of the site services for any illegal purpose or in violation of any applicable legislation;

  • interfere with or damage the services and systems of the site or their relative enjoyment by any user, by any means, including by uploading files or otherwise disseminating viruses, adware, spyware, bugs or other harmful electronic tools;

  • carries out actions aimed at circumventing tools for the exclusion of robots or other measures that the site may use to prevent unauthorized access to its services.

 

 

 

 

 

 

Art. 6 - Exclusion of liability

 

 

1.As indicated above, the owner carries out the care and maintenance of the site and its contents with the utmost diligence, however, assumes no responsibility for the correctness, completeness and timeliness of the data and information provided on the site or on the sites linked to it. Any liability for errors or omissions deriving from the use of data and information on the site must therefore be excluded.

2. The owner declines all responsibility, including the presence of errors, the correction of errors, the responsibility of the server hosting the site; it is also not responsible for the use of the information contained, its correctness and reliability. In no case, including negligence, the owner will be responsible for any direct or indirect damage that may result from the use, or the inability to use, the materials on the site.

 

 

Art. 7 - Limitations to the provision of the service

 

 

1. The owner cannot be held responsible for damage resulting from the failure to provide the service due to the incorrect or non-functioning of electronic means of communication for reasons beyond the sphere of his foreseeable control. By way of example, but not limited to, the malfunction of servers and other electronic devices even if they are not an integral part of the Internet network, malfunction of installed software, computer viruses on the possible presence of viruses or other harmful and harmful computer components, as well as by actions of hackers or other users with access to the network. The user therefore undertakes to indemnify and hold harmless the owner from any responsibility and / or request in this regard.

 

 

Art. 8 - Links to other sites

 

 

1. The site may contain hyperlinks to other websites that have no connection with it. The owner does not control or monitor these websites and therefore does not guarantee in any way their contents or data management. The user must therefore carefully read the conditions of use of the third party sites visited and the related privacy policies, as these conditions of use and the privacy policy refer only to this site.

 

 

Art.9 - Links in other web pages

 

 

1. This site can also be reached through third party sites where there will be a link or banner to access the site.

 

2. The activation of links on third party sites to this site is possible only with the consent and authorization of the owner, which can be requested by contacting the same at the aforementioned address, or by writing to the email address: borgolacapricciosa@gmail.com.

3. The activation of unauthorized links will legitimize the owner to act for the immediate deactivation of illegitimate links and for the possible recognition of the related commercial practice or unfair competition or action to the detriment of the good name and reputation of the owner, of his services and companies of the same group. In any case, the activation of deep hypertext links (such as deep frames or deep links) to the Site or the unauthorized use of meta-tags is prohibited.

 

 

Art. 10 - Data processing

 

1. The user's data are processed in accordance with the provisions of the legislation on the protection of personal data, as specified in the appropriate section containing the information pursuant to art. 13 EU Regulation 2016/679 (Privacy Policy). For more information, access the site's privacy policy at the link: https://www.borgolacapricciosa.com/informativa-privacy

 

 

Art. 11 - Safeguard clause

 

1. In the event that one of the clauses of these general conditions of use is null for any reason whatsoever, this will in no case compromise the validity and compliance with the other provisions contained in these general conditions of use.

 

 

Art. 12 - Contacts

 

1. Any request for information can be sent by mail to the following address borgolacapricciosa@gmail.com, by telephone to the following telephone number: 3935471607, and by post to the following address: Via XXIV Maggio 9 Corato (BA).

Art. 13 - Applicable law and competent court

 

1. These general conditions of use are governed by Italian law and interpreted on the basis of it, without prejudice to any other prevailing mandatory rule of the buyer's country of habitual residence. Consequently, the interpretation, execution and termination of the general conditions of use are subject exclusively to Italian law. 2. Any disputes inherent and / or consequent to the same must be resolved exclusively by the Italian judicial authority. In particular, if the buyer qualifies as a consumer, any disputes must be resolved by the court of the place of domicile or residence of the same according to the applicable law.

 

 

 

These conditions were drawn up on

28/11/2020.

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram

©2019 di Borgo La Capricciosa. Creato con Wix.com